With Love, Meghan, approdata sulla piattaforma Netflix è la serie di cui non sentivamo il bisogno.
Dopo la toccante, si fa per dire, intervista a Oprah Winfrey che ha fatto tremare i gioielli della corona inglese e una serie dedicata ai Duchi del Sussex, stavolta ci tocca vedere ben otto episodi in cui Meghan Markle si definisce “donna del popolo”, ogni riferimento a Lady Diana è puramente casuale, quando in realtà è solo un’egocentrica che vuole dimostrare a tutti quanto sia straordinaria.
Alleva api per fare miele e candele di cera, prepara sali da bagno, marmellate, cucina popcorn con una pannocchia del suo giardino, raccoglie more neanche fosse Cappuccetto Rosso, prepara pasta, pollo fritto, ghiaccio e ciambelle cospargendo tutto con fiori, che a una certa mi sono domandata: “ma saranno commestibili?”

Per otto episodi la vediamo invitare amici e altri individui per vederla cucinare e dispensare perle di saggezza su quanto la cucina e i piccoli gesti fatti con amore siano significativi, tutto per farsi fare complimenti a destra e a manca.
Inforna torte e altra roba tipo Biancaneve, con un sorriso finto tutto il tempo.
A un certo punto mi sono chiesta: ma la duchessa di Sussex pensa davvero che siamo degli schiocchi da credere che tutto questo circo, fatto di sorrisi e stronzate smielate, sia davvero il suo stile di vita?

Lei non è una “donna del popolo” come noi per quanto si sforzi di esserlo… mia nonna ha sempre fatto marmellate e cucinato ma è rimasta umile. Ecco cosa manca a Meghan Markle: l’umiltà di vivere una vita semplice. Per quanto si sforzi sarà sempre una Duchessa che si erge su un piedistallo credendosi migliore di tutti, famiglia reale compresa, perché lei è vera gli altri sono falsi e cattivi.
Senza saperlo Netflix con With Love, Meghan ha dato vita a una nuova fiaba dove lei è la Principessa Disney più fake che abbia mai visto.


Avete presente il mondo gotico di Penny Dreadful? Preparatevi perché non avete visto niente. Lasciatevi trascinare dal mio elegante cinismo…ne vale la pena. Se da piccola desideravo ricevere il bacio del vero amore come le principesse, con gli anni il crime si impossessa di me e capisco che dare la caccia ai cattivi è più divertente del vissero felici e contenti. Nonostante ciò, resto sempre una romanticona, infatti amo i period-drama. Da sempre ho evitato le soap spagnole ma alle Dizi turche non sono riuscita a resistere