Winnie The Pooh: Blood and Honey non si ferma più. In occasione dell’uscita negli Stati Uniti di Winnie The Pooh: Blood and Honey 2 è stata annunciata la realizzazione del terzo film.
I produttori Rhys Frake-Waterfield e Scott Chambers della Jagged Edge Productions hanno intenzione di allargare sempre di più queste versioni horror delle favole. Infatti il Poohniverse verrà inaugurato nel 2025 in cui oltre all’orsetto mangia miele usciranno anche Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s: Neverland Nightmare, Pinocchio Unstrung, Tinkerbell, Sleeping Beauty e The Mad Hatter.
Andate qui se volete saperne di più.
Il terzo film avrà un budget più alto rispetto ai precedenti della saga e verranno introdotti nuovi personaggi, come per esempio il coniglio Tappo, gli Heffalumps e i Woozles. Ovviamente anche loro non saranno carini e coccolosi come le versioni Disney a cui siamo abituati ma saranno spaventosi e adatti a essere inseriti in questo vortice pieno di sadismo e orrore.
Nell’attesa del nuovo capitolo, Winnie The Pooh: Blood and Honey 2 è stato distribuito negli Stati Uniti come evento di tre giorni al cinema.
Nel giro di un anno si è già arrivati all’annuncio del terzo film, segno che questa deriva horror delle favole sta avendo successo e riscontro di pubblico. Il primo capitolo, Winnie The Pooh: Sangue e Miele, ha avuto un budget da 50.000 dollari ed è riuscito a guadagnare a livello globale 5,2 milioni. Chi non lo ha ancora visto può farlo su Amazon Prime Video e leggere qui per un primo assaggio
Il secondo, che in Italia uscirà al cinema il 21 agosto e avrà come titolo Winnie the Pooh – Tutto sangue e niente miele, ha ricevuto su Rotten Tomatoes il 52% di approvazione da parte della critica e l’81% dal pubblico.
Avete visto e/o vedrete queste nuove versioni horror?
Restate in attesa di altre news… spaventose 😊
Prediligo i fantasy e gli storici ma non disdegno ogni tanto zampettare tra thriller e polizieschi. Sono molto timida ma a volte non lo posso nascondere… gote rosse e occhi a cuoricino non mentono. Regalatemi una fontana che sgorga continuamente cioccolato e mi farete molto felice. Mi piacciono anche i libri e lo sport, ma odio gli zombie!