Grey’s Anatomy, dopo la noiosa puntata della scorsa settimana, (qui la recensione) torna con un episodio a tratti interessante e che ci riporta alle riflessioni e ai temi che amiamo tanto di questa serie.
Mi riferisco in particolare al nostro Richard e al suo dispiacere dopo l’MM e cioè l’incontro tenutosi per parlare dell’intervento di Levi, finito tragicamente. Tutti e in particolare Maggie si scagliano contro il metodo Webber, creando una crisi al nostro amato chirurgo. Per fortuna successivamente Meredith, Amelia e la stessa Pierce vanno a parlargli e gli fanno capire che sebbene abbia avuto dei fini nobili, le variabili che si possono presentare non sono prevedibili. Maggie in particolare spiega a Webby che ciò che è successo a Levi le ha ricordato molto la sua vicenda con Sabi e che è stato questo a renderla più dura nei confronti del suo progetto.
Anche Miranda sembra aver recuperato un po’ di empatia, che mette in mostra verso la Helm… (finalmente!!), mentre Levi è scivolato in una crisi profonda, evento purtroppo questo poco interessante perché abbondantemente esplorato in passato.
Non c’è niente da fare… le scene che riguardano Richard, Miranda e Meredith ci riportano ai vecchi fasti e mi fanno rimanere attaccata a questa storia.
Owenoia continua a cercare di nascondere il suo segreto, ma Teddy alla fine della puntata sta per scoprirlo, finalmente direi…perché non se ne poteva più.
Ancora non mi riesco a raccapezzare di come sia stato sprecato il personaggio di Cormac, che in questo episodio di Grey’s Anatomy saluta definitivamente e che secondo me è stata una delle più grandi occasioni perse di questa serie.
Jo, in un divertente scambio con Carina (sempre una ventata di aria fresca) decide di non essere più la trombamica di Link, che ne è molto dispiaciuto.
Sarà in grado di dirgli la verità? Povera Jo… credo sia stato il personaggio più bistrattato delle ultime stagioni. Krista please dalle tregua.
E meno male che ci sono i Mernick… Belli, belli… pure troppo, tanto da tenere la Grey eccessivamente al margine dalle storie degli altri. Sono stupita da tanta felicità per la nostra dottoressa dark and twisty; sarà in arrivo qualche sciagura?
Speriamo di no!
Qui il promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy che si preannuncia scoppiettante…
A PRESTO
ISABEL
Prediligo i fantasy e gli storici ma non disdegno ogni tanto zampettare tra thriller e polizieschi. Sono molto timida ma a volte non lo posso nascondere… gote rosse e occhi a cuoricino non mentono. Regalatemi una fontana che sgorga continuamente cioccolato e mi farete molto felice. Mi piacciono anche i libri e lo sport, ma odio gli zombie!