Habemus Datam!
Those About to Die, la nuova serie drammatica su una competizione di gladiatori arriverà su Peacock a luglio. Tutti i dieci episodi saranno distribuiti in una sola volta.
La serie è basata sul libro saggistico di Daniel Mannix e mostra i tempi complicati dell’Antica Roma.
18 Luglio – Peacock
TRAMA
THOSE ABOUT TO DIE è un dramma epico ambientato nel mondo corrotto delle competizioni tra gladiatori, che esplora un lato dell’antica Roma mai raccontato prima: lo sporco business dell’intrattenimento delle masse, dando alla mafia ciò che desidera di più… sangue e sport. La serie presenta un insieme di personaggi provenienti da ogni angolo dell’Impero Romano che si scontrano nell’esplosiva intersezione tra sport, politica e dinastie.
CAST
Anthony Hopkins, Sara Martins, Dimitri Leonidas, Iwan Rheon, Liraz Charhi, Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Eneko Sagardoy, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Kyshan Wilson e Alicia Edogamhe
Stagione: 1
Episodi: 10
Genere: Storico, drammatico
TRAILER
Avete presente quando inizia a piacervi un personaggio e dopo cinque minuti muore o quando alla fine di una serie che vi è piaciuta tanto ne annunciano la cancellazione? Ecco, quello è il mio mai una gioia personale. Ho un talento naturale nel trovare le brutture più indicibili da guardare e dopo averlo fatto mi consolo divorando patatine e horror.