Sul Sul lettori! Ormai non è più solo una voce: la nostra Barbie preferita, Margot Robbie, produrrà un film sulla leggendaria saga videoludica tramite la sua società LuckyChap. Kate Herron, la regista della serie Disney+ Loki, dirigerà e co-scriverà il film insieme a Briony Redman.
“The Sims” è IL gioco di simulazione per eccellenza, in cui i giocatori possono costruire case, controllare personaggi virtuali e fargli fare ogni sorta di cose, anche le peggiori grazie a fantastiche mod; infatti attorno al gioco ruota un intero universo di creatori di custom content (cc) e veri e propri gameplay. Il primo capitolo ha debuttato nel 2000 e il franchise si rinnova costantemente aggiungendo espansioni, game pack e stuff pack che ampliano sempre di più gli orizzonti di gioco.
Non si sa ancora molto sul film, quindi non è chiaro quanto del mito di “The Sims” sarà incluso in questo adattamento o chi potrebbe potenzialmente esserne protagonista. Forse vedremo quei pazzi della famiglia Alberghini, o i Landgraab, i Lotario, le sorelle Caliente o Dio non voglia, la terribile signora Crumplebottom. Di sicuro le possibilità sono infinite, d’altronde, noi per primi ci siamo lanciati subito a fare una Margot Robbie Sim!
La vedremo tra i protagonisti? Noi un po’ ci speriamo.
Il mio biglietto da visita sono grandi occhi cerulei e un sorriso affettuoso, caratteristiche perfette per mascherare umorismo triviale e un sarcasmo che altrimenti mi metterebbe in guai seri.
Mi piacciono i dinosauri, gli zombie e il formaggio; sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma adoro anche rivedere i classici della mia infanzia.
E il formaggio.