The Good Doctor ha concluso la quinta stagione ed è stata rinnovata per una sesta il cui debutto ABC è fissato per il 3 Ottobre 2022. In Italia dovrebbe arrivare – come sempre su Rai2 – per gennaio/febbraio 2023.
Le hanno tentate tutte per risollevare le sorti di The Good Doctor.
Hanno fatto tornare a operare il Dottor Glassmann e abbiamo potuto vedere quanto bello e profondo, ma anche conflittuale, sia il suo rapporto con Shaun.
I due sono proprio come padre e figlio.
È stata introdotta una cattiva cattivissima che ha fatto di tutto per trasformare l’ospedale in una fabbrica di Minions scatenando le ire funeste di una Dottoressa Lim che si è riscoperta di colpo carica di umanità e di buoni sentimenti.
Sogno o son desta?
Hanno provato a farci sorridere accoppiando Morgan e Alex che alla prima prova di convivenza tirano allegramente una scorreggia davanti alla TV, sgranocchiando pop corn.
Ehhhh no… il crunch crunch non è riuscito a coprire il prrrrrrrrrrrrrrrr.
Terenerelli loro… 😒
È tornata per un episodio Claire… no lei era meglio se restava dove l’avevamo lasciata.
C’è stato anche un tentativo di umanizzare Marcus Andrews, persino di celebrarlo come un eroe.
Un inutile sforzo, Grande Capo Stronzo continua a essermi indigesto come la ribollita mangiata a colazione.
Hanno pure tentato di rendere dolce e coccolosa la Dottoressa Lim… peccato che di colpo il suo cicisbeo si volatilizzi e nessuno sappia il perché.
Insomma, di carne al fuoco stavolta in The Good Doctor ne hanno messa tanta, che si è bruciata per lo più.
Però in compenso hanno concluso con un Cliffhanger da Profondo Rosso.
To be Continued…
Amo viaggiare nella bipolarità di horror e thriller e vi accompagnerò in un tour internazionale … da PAURA! Ogni tanto mi immergo in un fresco bagno di trash grazie alle serie turche. Cercate di capirmi… un po’ di refrigerio serve a tutti. A colazione niente dolci, meglio un toast … e non menzionate il Natale… il Grinch che è in me inizia a dibattersi come uno scarafaggio colpito dal Baygon