Buone notizie per gli amanti di Suits, o di quelli a cui manca qualche buon procedural, sembra che Aaron Korsh abbia ideato una nuova storia, il pilot vede come protagonista Stephen Amell, sembra che le riprese inizieranno a marzo a Vancouver.
La NBC prova a rimettere a segno il grande successo ottenuto con Suits con il suo spinoff: Suits L.A. Troveremo Ted Black (ex Arrow) che dopo essere stato il procuratore di New York adesso si occupa di rappresentare i clienti più importanti della Città degli Angeli, ma… il suo studio sta attraversando una crisi e per non perdere tutto deve fare dei compromessi come ricoprire un ruolo che ha odiato per tutta la sua carriera.
Ci saranno vari personaggi che gli graviteranno attorno, alcuni buoni altri pronti a tradirlo, in tutto questo scopriremo i motivi che lo hanno portato a lasciarsi alle spalle lavoro e persone amate.
Ted Black sembra essere, almeno sulla carta, un uomo carismatico e iperattivo che non si fa scrupoli a calpestare gli altri per ottenere ciò che vuole.
Voi che dite? Per noi le premesse non sono affatto male, speriamo vada in porto!
Che dire di me? Amo più le serie TV dei film, perché? I film durano pochi minuti, i telefilm ti danno la possibilità di conoscere i personaggi fino a considerarli amici. Sono impacciata, sfigata e decisamente il mio angelo custode è partito per Bora Bora e lì è rimasto. Mi piacciono quasi tutti i generi, ultimamente ho scoperto che la Turchia è la terra dei sogni, ma... il primo amore restano gli States. Comunque, nel dubbio, il mio gatto da ottimi consigli su cosa guardare oppure no, animale saggio!