Tutto è iniziato con il tenero e goffo Winnie the Pooh, che da orsetto goloso di miele è stato trasformato un efferato assassino.
Winnie The Pooh: Sangue e miele ha destato la curiosità del pubblico per questa versione inedita e slasher, ottenendo un guadagno complessivo di quasi 6 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 100mila dollari. Un successo che ha convinto il regista Rhys Frake-Waterfield a ritentare l’ottimo risultato con il sequel: Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, le cui riprese sono terminate a novembre 2023. Con una somma a disposizione dieci volte superiore alla precedente, promette maggiore attenzione ai dettagli nelle scene, ambientazioni, costumi ed effetti speciali. Ci fidiamo?
La prima immagine in anteprima mostra il famoso orsetto più cattivo che mai, ma non finisce qui.
Rhys Frake-Waterfield ha deciso di allargare il progetto, creando un intero franchise riservato ai classici Disney.
I prossimi in ordine di arrivo saranno Bambi, Peter Pan e Pinocchio. Siamo davvero curiosi di vedere come snatureranno le fiabe della nostra infanzia per rendere grotteschi quei dolci e gentili personaggi.
Bambi: The Reckoning
Questo il titolo della versione horror, avrà come protagonisti una donna e suo figlio che, rimasti bloccati nel bosco a causa di un incidente d’auto, vengono braccati da un cervo assetato di sangue.
Roxanne McKee (Wrong Turn 5) interpreterà Xana, la mamma, Tom Mulheron (Slow Horses) sarà Benji, il figlio, e saranno accompagnati da Nicola Wright e Samira Mighty. Il film è diretto da Dan Allen e scritto da Rhys Warrington.
Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio: Unstrung
Peter Pan’s Neverland Nightmare vedrà Campanellino iniettarsi polvere magica come fosse eroina, le riprese inizieranno quest’estate e la regia sarà a cura di Scott Jeffrey.
Ultimo in ordine di arrivo è Pinocchio: Unstrung, il cui titolo e prime immagini sono stati rilasciati in questi giorni.
I produttori Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey hanno dichiarato: “Personaggi non annunciati dell’universo saranno rivelati in disegni nei titoli di coda di Pooh 2, quindi tenete gli occhi aperti!”.
Il nome del regista e il cast saranno annunciati a breve. Unstrung entrerà in produzione quest’estate con un’uscita nelle sale prevista al momento per la fine del 2024.
Seguiteci per altre news su questo folle franchise!
Avete presente quando inizia a piacervi un personaggio e dopo cinque minuti muore o quando alla fine di una serie che vi è piaciuta tanto ne annunciano la cancellazione? Ecco, quello è il mio mai una gioia personale. Ho un talento naturale nel trovare le brutture più indicibili da guardare e dopo averlo fatto mi consolo divorando patatine e horror.