Non c’è pace per Miss Scarlet, il period drama acquisito da PBS nel 2020, dopo l’annuncio dell’abbandono del Duca continua a subire cambiamenti e speriamo questa volta in meglio.
La nostra Eliza non sarà sola troppo a lungo, con la partenza di William vedremo l’arrivo di una nuova co-star.
Tom Durant-Pritchard (This is going to hurt, Baby Reindeer) entra a far parte del cast e interpreterà Alexander Blake, un affascinante ex soldato e rispettato ispettore investigativo che si unirà alle forze di polizia di Scotland Yard per sostituire William “The Duke” Wellington, partito per l’America. Poco dopo aver iniziato il suo nuovo lavoro, incontra Eliza.
Il loro rapporto inizia in modo difficile, poiché Blake è determintato a non permettere alla vivace biondina di interferire nelle sue indagini, ma quando si incrociano sulle varie scene del crimine di Londra, non possono fare a meno di sviluppare un rispetto reciproco e forse anche un’attrazione.
“Sono entusiasta di unirmi alla squadra e di entrare a far parte della famiglia Scarlet. Lavorare con Kate è stato un sogno e lei è stata così accogliente“, ha dichiarato Durant-Pritchard.
Patty Lenahan Ishimoto di Miss Scarlet Limited ha aggiunto: “Rachael e Ben, i nostri talentuosi scrittori, hanno creato un altro personaggio accattivante in Alexander Blake e Tom gli dà vita in modo brillante. È generoso con la sua arguzia e il suo fascino ed è davvero una gradita aggiunta alla squadra.”
L’annuncio della nuova co-star è stato fatto con un video che inizia con Kate sul set di Miss Scarlet che parte alla ricerca della sua nuova spalla per trovarla dall’altra parte della camera.

Avete presente quando inizia a piacervi un personaggio e dopo cinque minuti muore o quando alla fine di una serie che vi è piaciuta tanto ne annunciano la cancellazione? Ecco, quello è il mio mai una gioia personale. Ho un talento naturale nel trovare le brutture più indicibili da guardare e dopo averlo fatto mi consolo divorando patatine e horror.