Annunciato un nuovo Jurassic per l’estate del 2025

Oggi, lunedì 6 febbraio, l’account Instagram ufficiale di Jurassic World ha pubblicato l’iconico logo del T-rex, reso famoso dal blockbuster del 1993, questa volta aggiungendo una data: 2 luglio 2025. Il regista di Bullet Train David Leitch è in trattative per dirigere il nuovo film della saga, al momento ancora senza titolo, per la Universal.

David Koepp, lo sceneggiatore originale di “ Jurassic Park ” e “Il mondo perduto: Jurassic Park”, scriverà la sceneggiatura, di cui Steven Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso Amblin Entertainment.

jurassic world

Questo film segnerà l’inizio di una nuova trama nella saga che dura ormai da tre decenni. Non è ancora chiaro se qualche star precedente, tra cui Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern o Jeff Goldblum, tornerà. 

Sara Scott, vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione della Universal, e Jacqueline Garell, direttore creativo dello sviluppo della produzione, supervisioneranno il progetto per lo studio.

La serie di film Jurassic si è dimostrata straordinariamente resistente nel tempo, quindi non sorprende che la Universal voglia continuarla. Sebbene i rendimenti al botteghino siano diminuiti con ogni nuova puntata, tutti e tre i film – Jurassic World del 2015, Il regno distrutto del 2018 e Dominion del 2022 – sono riusciti a superare il miliardo di dollari a livello globale. Considerando la trilogia originale di “Jurassic Park” pubblicata tra il 1993 e il 2001, poi, il totale lordo al botteghino del franchise supera ora i 6 miliardi di dollari.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Il mio biglietto da visita sono grandi occhi cerulei e un sorriso affettuoso, caratteristiche perfette per mascherare umorismo triviale e un sarcasmo che altrimenti mi metterebbe in guai seri.
Mi piacciono i dinosauri, gli zombie e il formaggio; sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma adoro anche rivedere i classici della mia infanzia.
E il formaggio.

Pubblicato da Eleonora

Il mio biglietto da visita sono grandi occhi cerulei e un sorriso affettuoso, caratteristiche perfette per mascherare umorismo triviale e un sarcasmo che altrimenti mi metterebbe in guai seri. Mi piacciono i dinosauri, gli zombie e il formaggio; sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma adoro anche rivedere i classici della mia infanzia. E il formaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments