Le avventure di Bridget Jones che tanto ci hanno appassionato fin dal primo film del 2001 avranno un altro seguito.
Dopo il secondo film. Che pasticcio Bridget Jones del 2004 e il terzo Bridget Jones’s baby del 2016, Renèe Zellweger è pronta per rivestire i panni dell’eccentrica adorabile protagonista.
Secondo il quotidiano inglese Daily Mail le riprese de Il Diario di Bridget Jones 4 dovrebbero iniziare nel mese di maggio, a Londra.
Viene riportato che
”C’era un po’ d’incertezza sul suo avvio, ma il film sta arrivando. Bridget è tornata ed è pronta a conquistare Londra. Le riprese sono già in fase di pianificazione e tutta la preproduzione è stata organizzata”
Renèe Zellweger starebbe già cercando una casa nella capitale inglese.
Tra gli altri che torneranno nel film del regista Michael Morris figurano Hugh Grant (Wonka) ed Emma Thompson (Buona fortuna, Leo Grande). Tra i nuovi arrivi nel cast invece ci saranno Chiwetel Ejiofor (Rob Peace) e Leo Woodall (The White Lotus).
Tuttavia, al momento resta un mistero il ruolo che avrà Ejiofor nel film e non apparirà neanche Colin Firth.
Abbiamo lasciato alla fine del terzo film la donna finalmente felice e sposata al suo Darcy, con un bellissimo bambino, inoltre riguardo a Daniel Cleaver, che era creduto morto e per il quale si era tenuta anche una cerimonia funebre, era stato mostrato un articolo in cui si parlava del suo ritrovamento ancora in vita.
Il nuovo film sarà basato sul romanzo del 2013 della Fielding, Bridget Jones: Un amore di ragazzo , dove ritroviamo la nostra eroina nei panni di una mamma single, rimasta vedova che cerca di tenere tutta la sua vita in equilibrio, impegnata a destreggiarsi tra due bambini e un nuovo giovane amore conosciuto online.
Noi da amanti del meraviglioso Colin Firth e del suo personaggio, vista anche la probabile presenza dell’attore, speriamo che non sia questa la trama e che gli sceneggiatori non facciano morire Darcy, ma vedremo.
A presto per altre news…
Gli storici sono la mia passione, mi piacerebbe catapultarmi durante la Reggenza tra balli e corteggiamenti. Amo gli amori contrastati e sono una sentimentale... mi commuovo pure per le pubblicità. L'altra mia passione è Grey's Anatomy che seguo dalla prima puntata anche se il mio personaggio preferito è morto nell'undicesima stagione... 😡