I personaggi più fastidiosi di sempre

Ma quanto è bello bingare una serie tv? La inizi, ti innamori e non riesci più a smettere di guardarla… peccato che sempre, immancabilmente, arriva un personaggio fastidioso, odioso, antipatico che davvero non riesci a mandare giù, e ti rovina l’intera esperienza.

Qualche esempio?

Lori Grimes

Le decisioni peggiori, la totale assenza di lealtà, l’istinto di sopravvivenza di una roccia calcarea: la (per fortuna) defunta moglie di Rick è stata un peso sin dalla sua prima apparizione in The Walking Dead. Volendo essere benevoli, non è stata proprio così inutile, però, perchè è grazie alla sua morte che la serie si muove alla grande, in seguito.

Joffrey Baratheon

L’emblema dell’odio e del fastidio, il re degli stronzi e un attore che ha dato un’interpretazione così credibile da ricevere minacce e lettere d’odio. Il figlio di Cersei è così folle e viziato da rendere impossibile agli spettatori capire quale sarà la sua prossima mossa, e l’unica certezza che abbiamo è la goduria provata quando Tyrion gli tira un ceffone. Uno dei momenti più alti de Il Trono di Spade

Aslaug

Tanto bella quanto irritante, la sua più grande colpa agli occhi del pubblico è stato “rubare” il cuore di Ragnar all’amatissima Lagertha. In Vikings in realtà non ci capisce cos’abbia di così speciale, al di là del suo aspetto: è forse questo che l’ha resa così antipatica ai fan? La vediamo sempre così fredda, piatta, e sembra riprendere vita solo per proteggere i suoi figli. Una regina perfetta in tutto, tranne che nella popolarità.

Preston Burke

C’è davvero bisogno di spiegare? Cristina Yang per colpa sua ha avuto un crollo nervoso! Ha addirittura perso le sopracciglia per poi essere abbandonata all’altare: vederlo lasciare Grey’s Anatomy è stato bellissimo e allo stesso tempo non abbastanza. Con tutti i personaggi morti inutilmente a Seattle, è vergognoso che questo orribile essere umano sia sopravvissuto alla mannaia di Shonda.

Michael Dawson

Uno pensa: sono Lost su un’isola deserta con pochissimi sopravvissuti… quanti stronzi potrò mai incrociare? Almeno tre, e uno di questi è Michael. Sentirlo gridare di continuo WAAAALT è estenuante, vederlo manipolare e bistrattare Locke, Sawyer e Hurley fa salire il sangue al cervello, ma vederlo uccidere Ana Lucia e Libby dopo che lo avevano aiutato? Orribile.

Xander Harris

Doveva essere il cuore della serie, il lato umano, la coscienza, e infatti è il più antipatico di tutti. Mente a Buffy facendole uccidere Angel, lascia Anya sull’altare, guida il gruppo che allontana la cacciatrice dalla sua stessa casa e, come se non bastasse, nella continuazione a fumetti della serie ha una relazione con Dawn che sì, ovviamente è cresciuta, ma che schifo!

Andrea Zuckerman

In un mondo in cui tutti sono ricchi e fighi, lei aveva gioco facile: intelligente e povera era la perfetta outsider, almeno sulla carta. Lei è la giornalista di Beverly Hills, quindi usa il suo ruolo per giudicare tutti, costantemente, impietosamente, ma le risate più grasse ce le facciamo quando rimane incinta di Jesse, il ragazzo col quale aveva tradito Dan. Non vi basta? Dopo il matrimonio riparatore, il povero marito si becca le corna, e pure lei.
Che spasso!

Anche voi avete faticato a sopportare certi personaggi?

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Il mio biglietto da visita sono grandi occhi cerulei e un sorriso affettuoso, caratteristiche perfette per mascherare umorismo triviale e un sarcasmo che altrimenti mi metterebbe in guai seri.
Mi piacciono i dinosauri, gli zombie e il formaggio; sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma adoro anche rivedere i classici della mia infanzia.
E il formaggio.

Pubblicato da Eleonora

Il mio biglietto da visita sono grandi occhi cerulei e un sorriso affettuoso, caratteristiche perfette per mascherare umorismo triviale e un sarcasmo che altrimenti mi metterebbe in guai seri. Mi piacciono i dinosauri, gli zombie e il formaggio; sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma adoro anche rivedere i classici della mia infanzia. E il formaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments