Hit Man – Killer per caso è la nuova commedia romantica uscita al cinema il 27 giugno con protagonista Glenn Powell attualmente sul grande schermo con Twisters.
Con Hit Man – killer per caso, ho scoperto che i killer su commissione sono un’invenzione di Hollywood. Coloro che cercano di ingaggiare un losco individuo per fare il lavoro sporco spesso vengono adescati da agenti sotto copertura pronti ad arrestarli.
Gary Johnson è un docente di filosofia che conduce, circondato dai suoi numerosi gatti, una vita noiosissima, stile pensionato prossimo alla morte.
Per arrotondare Gary lavora con la polizia occupandosi dei materiali elettronici.
Per un caso del tutto fortuito e fuori da ogni logica dovrà sostituire un vero agente e fingere di essere un killer su commissione per incastrare un tizio davvero inquietante.
Da questo momento Gary/Glenn assumerà tante identità a seconda dei mandanti che lo contatteranno.
La parte in cui cambia aspetto e accento è davvero esilarante fino a che tutto diventa mieloso, dopo l’incontro con Madison (Adria Arjona), con cui inizierà una torbida storia d’amore e passione.
La storia di due cessi a pedali che si incontrano… ma per piacere!
Facile per Madison innamorarsi del “finto” killer, è Glenn Powell che anche con un orribile taglio di capelli grida sesso, questo vale anche per Adria. Se io dovessi cercare un assassino su commissione, spunterebbe un tizio abominevole e terrificante con la quale non inizierei mai una relazione sentimentale tanto meno sessuale.
La cosa ancora più assurda è che questo film si ispira a fatti reali un po’ come gli horror che cercano di spaventare il pubblico gridando… E TRATTO DA UNA STORIA VERA! Ma certo.
Hit Man – Killer per caso è un “mappazzone” di roba: una commedia romantica, un thriller, un film d’avventura, un noir… E BASTAAAAAA! Manca l’horror e il documentario e ce li abbiamo tutti.
Nonostante siano mischiati troppi generi e una seconda parte un po’ pallosa dove Gary/Gleen e Madison ci danno dentro in ogni luogo, lago, letto a castello, Hit Man – Killer per caso è una commedia divertente che intrattiene e si lascia guardare.
Avete presente il mondo gotico di Penny Dreadful? Preparatevi perché non avete visto niente. Lasciatevi trascinare dal mio elegante cinismo…ne vale la pena. Se da piccola desideravo ricevere il bacio del vero amore come le principesse, con gli anni il crime si impossessa di me e capisco che dare la caccia ai cattivi è più divertente del vissero felici e contenti. Nonostante ciò, resto sempre una romanticona, infatti amo i period-drama. Da sempre ho evitato le soap spagnole ma alle Dizi turche non sono riuscita a resistere