Her Yerde Sen, titolo italiano Coincidenze d’Amore, è la nuova dizi turca che dal 1° marzo arriverà su Mediaset Infinity con un episodio dal lunedì al venerdì, rilasciato a mezzanotte un orario alquanto bislacco ma… non sono io a decidere.
La serie è composta da 23 episodi da 120 minuti circa e come si deduce dal titolo è una comedy romantica dove, per una volta, il dramma tanto amato dai turchi è accantonato, se volete una storia leggera e divertente il dolce e un po’ strampalato amore tra Demir (Furcan Andıç) e Selin (Aybüke Pusat) farà al caso vostro.

Selin finalmente è riuscita ad acquistare la casa dei suoi sogni peccato che per una sorta di “truffa” non sarà l’unica proprietaria dell’immobile, l’affascinante Demir dopo aver vissuto per diverso tempo in Giappone è tornato a Istanbul e per un caso fortuito si ritroverà ad acquistare la casa in cui è cresciuto, la stessa di Selin… nessuno dei due che vuole cedere la quota di proprietà all’altro e per questo diventeranno coinquilini e inizialmente non mancheranno litigi e dispetti.

Le coincidenze non vengono mai da sole, i due, entrambi architetti si troveranno a lavorare insieme e l’uomo sarà anche il nuovo capo, la sceneggiatura non vuole minimamente farli innamorare.
L’azienda è sull’orlo del fallimento, cosa comprensibile visto che i dipendenti trascorrono il tempo in terrazzo a bere tè e caffè parlando esclusivamente dei loro drammi sentimentali.
Tra equivoci, storie passate, ex poco ingombranti, Selin e Demir finiranno per innamorarsi perdutamente e si sa, quando il vero amore chiama niente e nessuno potrà fermarlo.
La chimica tra loro funziona sia nei momenti comici che in quelli più romantici, tanto che ho sognato che tra gli attori fosse nato qualcosa anche al di fuori del set… che posso farci? Sono un’inguaribile romantica.


Avete presente il mondo gotico di Penny Dreadful? Preparatevi perché non avete visto niente. Lasciatevi trascinare dal mio elegante cinismo…ne vale la pena. Se da piccola desideravo ricevere il bacio del vero amore come le principesse, con gli anni il crime si impossessa di me e capisco che dare la caccia ai cattivi è più divertente del vissero felici e contenti. Nonostante ciò, resto sempre una romanticona, infatti amo i period-drama. Da sempre ho evitato le soap spagnole ma alle Dizi turche non sono riuscita a resistere