I Diavoli sono tornati! Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) e Dominic Morgan (Patrick Dempsey) si incontrano e scontrano in una lotta senza esclusione di colpi. E Massimo imparerà che quando hai raggiunto la vetta, non c’è tempo per chinarsi a guardare chi non riesce a stare al passo con te… eccovi il trailer.
“Come si fa a sparare al diavolo… e se sbagli? Un uomo può convincere gli altri di essere cambiato, ma non riuscirà mai a convincere se stesso. “Ed egli fece vedere a quegli uomini di ferro cosa sia una volontà di ferro!” (I soliti sospetti)
C’eravamo lasciati con Massimo che viene nominato CEO della NYL, dopo aver fatto pelo e contropelo a Dominic.
L’uomo è però peggio di una fenice e trova il modo di tornare a galla fondando un suo gruppo bancario.
Mr. Morgan mira a riconquistare il predominio sul mondo della finanza, ha già le mosse giuste sulla sua scacchiera.
In questa partita però gli manca l’alleato più importante ed è proprio al suo ex pupillo che punta.
Non credete che, dopo tutti i trascorsi tra i due, ci sia qualcosa che non torna?
D’altra parte, lo stesso Massimo ci ha mostrato di avere la medesima destrezza di uno squalo.
Comunque…
Siamo nel periodo che precede la Brexit.
In passato, le speculazioni finanziarie sfruttavano le risorse di petrolio e puntavano al fallimento dei PIIGS.
Ora, il campo di battaglia si sposta su una risorsa all’apparenza meno concreta, ma diventata potentissima nel tempo: i dati.
Che siano economici o personali, i dati diventano la nuova frontiera del potere.
Le app di tracciamento rappresentano l’arma prediletta dai colossi bancari e aziendali che puntano a controllare… beh, tutto!
Inizia dunque la battaglia tra la NYL e la SPAC di Dominic Morgan, con colleghi e amici che si schierano gli uni contro gli altri.
Diavoli non mi delude mai.
È complicata eh… spesso su alcune questioni più prettamente tecniche sul piano finanziario vado in paranoia perché non sempre ci capisco molto. 😂
La cosa mi destabilizza, ma mi eccita al tempo stesso.
Non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa lotta all’ultimo sangue… in tutti i sensi, visto che c’è scappato il morto anche stavolta. 😱
Amo viaggiare nella bipolarità di horror e thriller e vi accompagnerò in un tour internazionale … da PAURA! Ogni tanto mi immergo in un fresco bagno di trash grazie alle serie turche. Cercate di capirmi… un po’ di refrigerio serve a tutti. A colazione niente dolci, meglio un toast … e non menzionate il Natale… il Grinch che è in me inizia a dibattersi come uno scarafaggio colpito dal Baygon