Carême è la nuova serie francese ispirata al libro Cooking for Kings: The Life of Antonin Carême, The First Celebrity Chef del pluripremiato storico e attore Ian Kelly e creata dallo stesso Kelly e dall’italiano Davide Serino.

30 Aprile – Apple Tv+
TRAMA
Segue l’avvincente storia del primo chef famoso al mondo, Antonin Carême che passa dalle umili origini parigine all’apice della celebrità culinaria nell’Europa di Napoleone. Il suo unico sogno è diventare lo chef più famoso al mondo, ma il suo talento e le sue ambizioni attirano l’attenzione di politici famosi e potenti, che lo usano come spia per la Francia. Determinato a sfuggire alla povertà e a realizzare il suo sogno, Carême può scegliere la vendetta, oppure può avere tutto: donne, ricchezza, fama. Ma a quale prezzo? Il suo amore? La sua anima? La sua vita?
CAST
César Benjamin Voisin, César Jérémie Renier, César Lyna Khoudri, Alice Da Luz
Stagione: 1
Episodi: 8
Genere: Dramedy
TRAILER

Prediligo i fantasy e gli storici ma non disdegno ogni tanto zampettare tra thriller e polizieschi. Sono molto timida ma a volte non lo posso nascondere… gote rosse e occhi a cuoricino non mentono. Regalatemi una fontana che sgorga continuamente cioccolato e mi farete molto felice. Mi piacciono anche i libri e lo sport, ma odio gli zombie!