Con l’inizio delle riprese della quarta stagione di Bridgerton, Netflix ha annunciato anche altri nuovi ingressi dopo l’arrivo di Yerin Ha, che ricoprirà il ruolo di Sophie Baek interesse amoroso del protagonista Benedict Bridgerton (Luke Thompson).
La quarta stagione avrà proprio come protagonista il secondogenito della famiglia Bridgerton che finalmente troverà la sua Dama in Argento/ Sophie Baek.
Nel ruolo di Lady Araminta Gun, matrigna di Sophie, ci sarà Katie Leung. Due volte vedova, la donna vuole a tutti i costi far sposare le sue due figlie nel prossimo e atteso mercato matrimoniale.
Michelle Mao sarà Rosamund Li, bella, vanitosa e capricciosa figlia maggiore di Araminta, darà del filo da torcere a Sophie… la giovane metterà proprio gli occhi sul nostro amato Bridgerton.
Isabella Wei interpreterà, l’altra figlia di Araminta, Posy Li decisamente più dolce e gentile della sorella maggiore. La madre stessa non nutre molte speranze su un suo probabile matrimonio.
Nel cast ritorneranno anche: Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory Bridgerton), e Polly Walker (Portia Featherington), Emma Naomi (Alice Mondrich) e Hugh Sachs (Brimsley).
Curiosi per questa nuova stagione?
Avete presente il mondo gotico di Penny Dreadful? Preparatevi perché non avete visto niente. Lasciatevi trascinare dal mio elegante cinismo…ne vale la pena. Se da piccola desideravo ricevere il bacio del vero amore come le principesse, con gli anni il crime si impossessa di me e capisco che dare la caccia ai cattivi è più divertente del vissero felici e contenti. Nonostante ciò, resto sempre una romanticona, infatti amo i period-drama. Da sempre ho evitato le soap spagnole ma alle Dizi turche non sono riuscita a resistere