Per celebrare la Stagione dell’Amore e San Valentino Netflix ci ha fatto un doppio regalo: le prime immagini di Bridgerton 4 e un video del dietro le quinte delle riprese:
La nuova stagione avrà come protagonista Benedict Bridgerton (Luke Thompson) e la sua ricerca dell’affascinante Dama in Argento conosciuta durante un ballo in maschera: Sophie Baek (Yerin Ha).
La storia di Sophie è una sorta di rivisitazione della fiaba di Cenerentola, l’orfana costretta a fare da domestica alla matrigna e che poi incontra il principe azzurro.
La showrunner Jess Brownell, durante l’evento Season of Love, ha affermato che il nuovo capitolo sarà particolarmente fedele al romanzo di Julia Quinn.
Luke Thompson ha invece anticipato che la storia si immergerà maggiormente nelle differenze sociali, sfruttando l’amore tra Benedict e Sophie provenienti da due realtà molto diverse.
Al cast originale si sono aggiunti Katie Leung nel ruolo di Lady Araminta Gun, Michelle Mao in quello di Rosamund Li, Isabella Wei interpreterà Posy Li, Emma Naomi sarà Alice Mondrich mentre Hugh Sachs sarà Brimsley.
Bridgerton 4 tornerà nel 2026 sempre sulla piattaforma. Quanto siete curiosi di guardare questa nuova stagione in cui ci saranno come sempre amori, intrighi e spettacolari balli in costume? Vi lascio con le immagini rilasciate:
Prediligo i fantasy e gli storici ma non disdegno ogni tanto zampettare tra thriller e polizieschi. Sono molto timida ma a volte non lo posso nascondere… gote rosse e occhi a cuoricino non mentono. Regalatemi una fontana che sgorga continuamente cioccolato e mi farete molto felice. Mi piacciono anche i libri e lo sport, ma odio gli zombie!