Aşk taktikleri (tattiche d’amore) è una commedia romantica con Demet Özdemir (Asli) e Sukru Ozyildiz (Kerem). Il film è disponibile su Netflix dall’11 febbraio. Eccovi il trailer.
“Gli uomini sono semplici, il loro sviluppo si ferma quando imparano a usare il vasino. Essendo una che ha completamente capito gli uomini, far innamorare un uomo di me sarà facile come bere un bicchier d’acqua. E scriverò tutto quello che mi succederà sul mio blog” (Tagline del film)
Ammettetelo… non vi ricordano proprio nulla queste parole?
Asli è il Mark Chadway (La dura verità) in gonnella di Aşk taktikleri.
Stilista famosa e molto apprezzata, la ragazza non crede nell’amore e gestisce nel tempo libero un blog con il quale cerca di aiutare le sue follower a disintossicarsi dagli uomini.
È ora di finirla!
Basta farsi governare dagli ormoni… basta farsi comandare dagli uomini… sono solo dei bimbetti un po’ cresciutelli.
Se non altro fisicamente perché per quanto riguarda lo sviluppo mentale meglio stendere un velo pietoso.
Fiera delle sue teorie che ritiene infallibili, un bel giorno Asli accetta la sfida che le lancia una sua fan: riuscire a far innamorare un uomo di sé.
Che la caccia abbia inizio!
Il malcapitato che dovrà cadere sotto la mannaia della nostra FashionCacciatrice è Kerem, pubblicitario belloccio e sciupafemmine.
Non tutto però è come sembra…
Su Aşk taktikleri non c’è molto da dire … film gradevole e mediamente divertente che strizza non uno ma tutti e due gli occhi al cinema occidentale.
Sia nei dialoghi sia in alcune tra le scene più succulente, si respira aria di scopiazzamento generale.
Un viaggio che parte da La dura verità e approda a Come farsi lasciare in dieci giorni… senza disdegnare un accenno a Cinquanta Sfumature di Grigio.
Ma senza cinghie, frustini e scudisci.
Demet Özdemir dimostra ancora una volta di sapersi destreggiare bene in un ruolo comico ed è sempre Eleganzissima come direbbe Drusilla Foer.
Sukru Ozyildiz è noto soprattutto per aver recitato in Akıncı – Dizi che fa il verso a Superman – e qui fa più colpo per le sue capriole svestito che per le due doti recitative.
Ma va bene così… anche l’occhio vuole la sua parte 😉
Adatto per passare due orette tranquille e senza pesantezza.
Magari anche a San Valentino… per sdrammatizzare un po’ 😊
Amo viaggiare nella bipolarità di horror e thriller e vi accompagnerò in un tour internazionale … da PAURA! Ogni tanto mi immergo in un fresco bagno di trash grazie alle serie turche. Cercate di capirmi… un po’ di refrigerio serve a tutti. A colazione niente dolci, meglio un toast … e non menzionate il Natale… il Grinch che è in me inizia a dibattersi come uno scarafaggio colpito dal Baygon