Le festività Natalizie stanno per arrivare e ogni famiglia ha le proprie tradizioni per celebrarle: decorare l’albero, fare biscotti la mattina di Natale… o stranezze varie che alcune star hanno.
Millie Bobby Brown (Stranger Things) ha realizzato un albero enorme rosso, verde e oro insieme al fidanzato Jake Bongiovi, mostrando tutte le fasi di realizzazione sui suoi social
Reese Witherspoon è rimasta più sul classico, con addobbi rossi e argento
La moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky non ha certamente bisogno di una scala… può utilizzare direttamente il marito
Ogni anno in casa di Jennifer Garner ci sono due alberi di Natale: uno tradizionale e un altro della «gratitudine» su cui per tutto il mese di novembre ciascun membro della famiglia scrive le cose per cui essere grati.
Avendo come vicini di casa Jimmy Kimmel e la moglie Molly, a ogni Natale Emily Blunt e John Krasinski fannodegli scherzi atroci ai loro amici che, a loro volta, replicano con trovate non meno goliardiche. Tutto è iniziato quando Krasinski ha impacchettato l’auto di Kimmel, che si è vendicato ricoprendo di carta l’intera casa della Blunt e del marito.
Per Blake Lively le vacanze natalizie iniziano con una chiacchierata a letto di sette ore con tutta la famiglia riunita, anche se non è ben chiaro come riesca a far stare tutti sotto lo stesso piumone dato che aumentano sempre di più 😊.
Adesso che i figli sono cresciuti, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno istituito una nuova tradizione di famiglia: niente regali, ma opere di bene. A ogni persona viene chiesto di devolvere in beneficenza il denaro che avrebbe speso per farli, nel più puro e vero spirito natalizio.
Appartenendo a una famiglia messicana assai numerosa, Eva Longoria passa il giorno di Natale a fare tamales senza sosta (involtini a base di mais con ripieno di carne, verdure o frutta) … una vera e propria catena di montaggio.

E voi che tradizioni avete? Fatecele sapere e Buon Natale da Into The Stream 😊

Prediligo i fantasy e gli storici ma non disdegno ogni tanto zampettare tra thriller e polizieschi. Sono molto timida ma a volte non lo posso nascondere… gote rosse e occhi a cuoricino non mentono. Regalatemi una fontana che sgorga continuamente cioccolato e mi farete molto felice. Mi piacciono anche i libri e lo sport, ma odio gli zombie!